mercoledì 21 giugno 2017

La storia, il chiama angeli e "con tutto il mio cuore"

LA STORIA
Migliaia di anni fa, gli Angeli vivevano insieme agli esseri umani. Un giorno, per ragioni inspiegabili, gli Angeli si allontanarono dalla Terra. Prima di volare via, decisero peró di fare agli uomini un ultimo prezioso dono: uno speciale ciondolo che, agitandolo, produceva un incantevole suono. Lo chiamarono il "Chiama Angeli". Spiegarono agli uomini che con il Chiama Angeli ogni essere umano avrebbe potuto richiamare il proprio Angelo Custode ogni qualvolta ne avesse sentito la necessitá.

IL CHIAMA ANGELI
Nel 2002, da un’intuizione geniale dell’imprenditore Vincenzo Giannotti, nasce l’idea e l’intero concept del gioiello: un dono inteso come amore, pensiero, per ricordare qualcosa di importante. Qualsiasi sia l’occasione di acquisto, il Chiama Angeli regalerà a chi lo riceve la protezione del suo Angelo custode e tutto l’amore di chi glielo ha donato.

CON TUTTO IL MIO CUORE
Un esclusivo Chiama Angeli che, aprendosi come uno scrigno, nasconde all’interno un prezioso e segreto “cuore”. Un oggetto dal significato molto emozionale e simbolico da donare a chiunque meriti un messaggio così poetico. Uno scrigno prezioso custodisce e protegge tutto l’amore del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento