domenica 15 ottobre 2017

Regolamento Gift Card

La Giftcard della Gioielleria Emanuele Piccione  viene venduta in diversi tagli personalizzabili e dotati di codici che non ne permettono la contraffazione.
La Giftcard  è valida sempre presso il negozio fisico di Viale Zecchino 151e online su www.gioiellipiccione.com
Dopo averla attivata in cassa, versando l'importo scelto - in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati, il Cliente riceverà un giustificativo d'acquisto da conservare, con l'indicazione dell'importo caricato.
Da questo momento il buono è attivo per 1 anno.
L'importo caricato non matura interessi.
La Giftcard è spendibile in un'unica soluzione e quindi può venire utilizzata per un solo acquisto fino a completo esaurimento del valore contenuto e non potrà essere utilizzata per acquistare un’ulteriore Giftcard. Qualora non si esaurisse il valore non dà diritto a resto.
È al portatore ed equivale a denaro contante: se viene smarrita, rubata o danneggiata, la carta non può venire bloccata e non può essere attribuita alla Gioielleria Piccione nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento.
In caso di furto, danneggiamento che renda illeggibile il barcode o il codice numerico ad esso associato o in caso di smarrimento, la Giftcard non sarà sostituita né rimborsata.
Se il valore iniziale è insufficiente per acquistare gli articoli desiderati, l'importo mancante dovrà essere versato in contanti o utilizzando le altre modalità di pagamento accettate.
Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Giftcard potrà essere inviato via e-mail all’indirizzo info@gioiellipiccione.it o tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a  Gioielleria Emanuele Piccione Viale Zecchino 151, 96100 Siracusa

Nessun commento:

Posta un commento