mercoledì 15 febbraio 2017

A Siracusa è boom di vendite per lo spray al peperoncino inventato da Manuel Giannini e Luca Zafarana

Il nuoco spray al peperoncino, inventato da il 38enne Manuel Giannini e Luca Zafarana, 24 anni, è già in distribuzione i tutta Italia e venduto in negozi di moda, gioiellerie e Mondadori Store, a Siracusa è in vendita in Viale Zecchino 151 e Corso Gelone 10
“Sono diversi anni che lavoriamo a questo progetto. Ci sono diversi spray legalizzati in Italia ma, purtroppo, forse per la poca comunicazione e distribuzione, non tutte le donne ne sono a conoscenza; noi, oltre ad essere la prima azienda di moda che realizza un prodotto utile di questo tipo, abbiamo pensato anche ad una distribuzione di vendita a 360° che copra tutto il territorio italiano” dichiarano Manuel Giannini e Luca Zafarana, titolari dell’azienda Tatù.
E aggiungono: “La nostra azienda è nata con lo scopo di sostenere ed aiutare il mondo femminile. Ogni anno devolviamo il 10% sull’intero fatturato ad associazioni che aiutano e sostengono le donne. Questo ci rende felici e appagati, proprio come realizzare una nuova collezione di borse e accessori”.
Partner sociale dello spray è WeWorld, un’organizzazione no profit che da oltre 15 anni garantisce i diritti di donne e bambini più vulnerabili in Italia e nel Sud del Mondo. In tutta la provincia di Siracusa ne sono già stati venduti più di 900 pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento