Donare un gioiello alla persona a noi più cara, un valore reale con cui manifestarle il nostro affetto. Oppure farle dono di un’emozione, qualcosa di immateriale ma alta, seppure privata di pietre e metalli pregiati. Straordinario se poi il dono è un prezioso gioiello che possa custodire in sè emozioni, ovvero la Luce degli Angeli, valore immateriale e reale insieme, ideazione del tutto speciale a firma Roberto Giannotti.
giannotti-1
I teneri angeli della Collezione sono i nostri discreti custodi, dispensatori di serenità e benessere, che oltre a fare ottima figura su collane, anelli ed orecchini della Linea, la impreziosiscono di sentimenti d’inestimabile valore, come gli affetti.
giannotti2
Angeli e cuori sono plasmati in argento rosato e zirconi, un abbinamento cromatico che esalta l’unicità della Linea (che è oltretutto beneaugurante, perchè l’amore porta sempre con sé una potente carica di positività!), realizzata col garbo consueto della Roberto Giannotti, campione nel dare forma e coerenza all’eleganza.
splendor-giannotti
Luce degli Angeli è corredata da un prezioso libro che illustra il significato dei 72 angeli che, secondo la tradizione ebraica, vigilano costantemente su di noi e ci ricaricano quotidianamente d’amore.
ww.gioiellipiccione.com