Un tour intorno al mondo, carico di fantasia e di allegria, con i luoghi ed i monumenti più suggestivi e famosi racchiusi nei quadranti della capsule collection di orologi Didofà, la Linea che fa tanto glamour e che sta letteralmente spopolando, perchè briosa, inusuale, e coloratissima.
Stavolta si fa tappa a Pisa e a Londra (ma il viaggio era già cominciato mesi fa, con scalo a Parigi, Roma, New York…), e quindi la Torre pendente e l’iconico Tower Bridge, entrambi raffigurati meticolosamente sui quadranti 3d dei segnatempo al quarzo ideati dal brand salernitano.
La cura dei dettagli è scrupolosissima, la Torre pendente è riprodotta in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta manualmente, incorniciata da una luminosa lunetta crystallized, custodita in cassa d’acciaio declinata in gold o rose gold, rifinita con cinturino in bianco o in rosso.
Il più famoso ponte di Londra è invece abbinato ad un mini bouquet di fiori e ad una macchina fotografica in stile vintage, con cinturino in pelle bianca stampa cocco. Inimitabile.

Tutto dedicato alle donne romantiche e sognatrici, infine, l’ultimo modello della collezione: il quadrante 3d accoglie un pacco regalo a pois, una regale corona e due candide colombe; è un messaggio benaugurante, che esprime vicinanza forte e sincera, una composizione intrisa di positività, racchiusa da lunetta in acciaio, con variante gold o silver, contornata da cristalli white. In vera pelle il cinturino, in rosa cipria, bianco o brown.